Come funziona ADjust
Come funziona ADjust
Il servizio consiste nella verifica e nell’analisi critica da parte dell’advisor delle azioni di comunicazione, delle strategie, dei contenuti, della forma e dei mezzi che di conseguenza sono messi in atto dalla vostra azienda. Tutto questo viene messo in relazione con gli obiettivi che desiderate ottenere.
I passi previsti per la “supervsione dell’advisor” che vi seguirà sono i seguenti:
A distanza di pochi giorni (in genere una/due settimane lavorative, tranne nei casi urgenti per i quali si concordano le priorità) l’advisor sottopone all’azienda un prospetto analitico degli elementi da correggere, da produrre, da migliorare, da evitare. In esso è riportato anche un indice che esprime in termini percentuali (da 0 a 100) il grado di adeguatezza del singolo elemento analizzato rispetto a se stesso e agli obiettivi della vostra azienda. Il documento si sostanzia nei seguenti principali punti:
A questo punto la vostra azienda dispone di argomenti sufficienti per intervenire, o far intervenire, con le opportune modifiche o azioni ex novo per rafforzare i punti deboli evidenziati. Gli interventi suggeriti dall’advisor consentono sempre di: